Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Due delle nostre varietà preferite fanno parte di questo nuovo incrocio. Da un lato, la già pluripremiata Zombie kush e dall'altro un clone d'élite di Wedding cake già utilizzato in altre occasioni in alcune nostre edizioni limitate. Questa croce migliora la durezza e l'aspetto dei fiori Zombie, pur mantenendo il tremendo rivestimento in resina tipico di Zombie Kush.
Zombie Bride ha un profilo terpenico secco, a metà tra lo sporco umido e i biscotti. Un biscotto alla crema gommosa con sentori di umulene o muschio.
Il suo periodo di fioritura è di circa 9 settimane, dandoci fiori di calice grandi e duri con resina fine.
Zombie Bride è arrivata per stare al fianco di Zombie Kush, ampliando il pool genetico delle stanze delle nostre madri.
TIPO DI PIANTA
Indica dominante
FIORITURA INDOOR
Da 60 a 70 giorni
FIORITURA ALL'APERTO
ottobre
PRODUZIONE
Medio - Alto
EFFETTO
Forte
GUSTO
Asciutto
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Ripper Seeds |
---|