Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
White Widow è una qualità di cannabis a dominanza Indica. Molto conosciuta per la potenza dei suoi effetti. E' un ibrido di cannabis leggendario nel mondo della cannabis per le sue proprietà calmanti e terapeutiche.
10 SEMI
White Widow è un seme di cannabis premium femminizzato a dominanza Indica da collezione. È apparso per la prima volta a metà degli anni '90 in Olanda, durante il periodo d'oro della dolce e bella Amsterdam. Chiunque abbia avuto la fortuna di frequentare i coffeshop più prestigiosi della città in quel periodo ha ancora bei ricordi della famosissima e resinosa White Widow. Questa leggendaria Indica è, come avrete capito, meglio conosciuta per la potenza esaustiva dei suoi effetti. Il suo nome evocativo riflette la densità di tricomi di resina che produce, che coprono il tessuto della pianta con uno spesso strato bianco.
Sviluppo strutturale
White Widow è una varietà di cannabis di riferimento. È una pianta Indica storica nella sua rappresentazione più pura, con le seguenti caratteristiche:
Rendimento
I semi di cannabis da collezione White Widow forniscono un eccellente livello di produzione per qualsiasi coltivatore orientato alla produzione di cannabis medica legale. È importante notare che i semi di cannabis da collezione White Widow daranno abbondanti raccolti di fiori compatti e pesanti (fino a 550 g/m2 all'interno e fino a 900 g/pianta all'esterno). Ma la sua qualità più importante, che rappresenta il motivo del suo prestigio, si trova altrove. Il valore aggiunto di questa pianta è nell'estrazione della sua resina: contiene una quantità impressionante di resina per una pianta di cannabis.
Odore e sapori
White Widow è una cultivar di cannabis che ha mantenuto tutto il suo fascino antico, grazie alla sua fragranza floreale intensamente fresca. Il gusto è abbastanza diverso, con note agrodolci, su uno sfondo floreale, leggermente diverso dall'aroma, con sottili note fruttate. White Widow è un seme di cannabis da collezione che è ancora molto attuale tra i "classici premium".
Effetti
White Widow è un ibrido di cannabis che detiene uno status leggendario nel mondo della cannabis per le sue proprietà calmanti e terapeutiche. I semi di cannabis White Widow producono un potente effetto Indica che vi inviterà a un profondo e duraturo rilassamento fisico. Un'ottima alternativa alla scatola delle medicine per certi disturbi!
Sesso: femminizzata
Genotipo: 65% Indica / 35% Sativa
Raccolta Outoor: Inizio-metà ottobre
Genetiche: White Widow x White Widow
Potatura esterna: 2,5 m
Coltivazione: Indoor e Outdoor
THC: 14-20%
Fioritura: Indoor 55 giorni
CBD: Basso %
Sapore: Dolce e fruttato
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Silent Seeds |
---|