Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Super Skunk Auto
Super Skunk ha deliziato gli appassionati di cannabis dal 1990 con le sue qualità super-vigorose, super-potenti e super-fragranti. Le migliori caratteristiche della famosissima famiglia Super Skunk si sono mescolate con un vigoroso esempio di Cannabis ruderalis per creare un'eccezionale varietà di marijuana femminizzata autofiorente con le stesse affidabili prestazioni a tutto tondo che rendono Super Skunk una delle varietà di semi migliori per coltivatori commerciali o conoscitori. Il nostro ceppo di semi automatico Super Skunk, come certi ibridi di cannabis autofiorenti selezionati in modo selettivo, ha il vantaggio di poter produrre due colture mature, tutte femmine, in una singola stagione all'aperto, quando cresciuto in un clima caldo e soleggiato. All'interno, la sua componente auto-fiorente innesca l'inizio della sua fase di fioritura dopo circa sei settimane di vegetazione. Anche nelle mani di un coltivatore meno esperto, questo ceppo di semi è in grado di offrire bellissimi raccolti di gemme solide e brillanti con facilità! Super Skunk Automatic produce un modello di crescita consistente e una splendida struttura di gemme. Resta corta e compatta mentre produce enormi cole composte da calici eccezionalmente grassi e appiccicosi. I suoi boccioli sono dolci, altamente resinosi e danno un pugno serio - un high immediato e potente seguito da una pietra del corpo penetrante e duratura. La nuova versione di Super Skunk di White Label è una delle varietà più efficaci di cannabis autofiorente femminizzata attualmente disponibile!
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Sensi Seeds |
---|