Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Super Silver semi femminizzati
I semi di canapa Super Silver di Dinafem Seeds sono una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra due Super Silver. Il risultato è un meraviglioso ibrido di cannabis che farà la gioia degli appassionati delle varietà Sativa.
Dinafem ha lavorato con estremo impegno al fine di creare una genetica Sativa unica, capace di distinguersi dalla massa. Si tratta di una splendida pianta di marijuana robusta e sottile che produce cime dense, allungate e resinose in maniera facile e abbastanza veloce. Siamo certi che i coltivatori di tutti i livelli ed esigenze si diletteranno con la qualità del prodotto finale.
I semi di canapa Super Silver offrono dei buoni risultati se coltivati al chiuso. All’aperto mostrano il meglio di sé in climi soleggiati/secchi oppure sotto la piacevole atmosfera delle serre. È importante mettere in risalto che la lunga fioritura che alcuni fenotipi presentano è chiaramente compensata da una qualità fuori serie.
Super Silver possiede un sapore a un aroma marcato, con sfumature di limone, pino, cedro, incenso e spezie. L’effetto, leggermente psicoattivo e di lunga durata, è potente, euforizzante, tonificante e cerebrale.
Adatta per coltivazione indoor e outdoor
Sesso: femminizzata
Genotipo: Sativa 90%/Indica 10%
Incrocio: Super Silver x Super Silver
Periodo di fioritura indoor: 70-80 giorni
Tempo di raccolta outdoor: fine ottobre
Produzione indoor: 500 g/m2
Produzione outdoor: fino a 400 g/pianta
Altezza outdoor: fino a 4,5 m
THC: alto
CBD: basso
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.