Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Sour Diesel Auto semi femminizzati
I semi di canapa Sour Diesel Auto di Dinafem Seeds sono una varietà di marijuana autofiorente femminizzata nata dall'unione tra una Sour Diesel e una Haze2.0 Autoflowering. Si tratta di un seme di cannabis di eccellenti qualità con il quale coltivare la versione autofiorente del famoso ibrido californiano in modo veloce e semplice.
Questa varietà è stata creata perché abbiamo un grande affetto per la sua versione standard e pensavamo che ne meritasse un'autofiorente. La Sour Diesel Auto è una pianta di marijuana elegante e vigorosa, di dimensione media, facile da coltivare e dalla fioritura veloce che produce cime compatte, allungate e resinose. Adatta per i coltivatori di tutti i livelli, è un'ottima opzione per i principianti.
Sour Diesel Auto è un seme che appartiene alla famiglia "Diesel", il che si riflette chiaramente nelle sue qualità aromatiche e gustative. Si raccomanda una fertilizzazione moderata, una aggiunta di cocco del 30% per migliorare l'ossigenazione del suolo, e di annaffiare spesso ma in piccole quantità.
La varietà di cannabis Sour Diesel Auto possiede un aroma e un sapore profondo, con note di Diesel, di agrumi, di petrolio e di legno. L'effetto, di lunga durata, è potente, equilibrato, fisico e mentale. È la varietà di canapa perfetta per avere discussioni interessanti.
Adatta per coltivazione indoor e outdoor
Tipo: autofiorente femminizzata
Genotipo: predominanza Sativa
Incrocio: Sour Diesel x Haze 2.0 Auto
Ciclo di vita: 70 giorni
Tempo di raccolta outdoor: da aprile a ottobre
Produzione indoor: 400-450 g/m2
Produzione outdoor: 50-170 g/pianta
Altezza: 75-160 cm
THC: alto
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Dinafem |
---|