Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Sensi Amensia Auto è al 50% sativa, al 20% indica e al 30% ruderalis. Le piante sono moderatamente alte per una varietà automatica e producono un aroma terroso e fruttato.
I raccolti sono abbastanza abbondanti, e le cime sono compatti. I consumatori riferiscono che l’effetto è tipico della varietà sativa: cerebrale, confortante e colloquiale. La maggior parte di voi identificherà questi modelli come i soliti dell’Amnesia famosa a livello internazionale.
Sensi Amnesia Autofiorente ha un eccellente patrimonio genetico, che comprende origini quali Jamaican Pearl, Hawaiian Indica e Afghani #1. Hawaiian Indica è una specie insolita poiché gran parte delle varietà provenienti da quest’area sono più sative di natura, ma questa cultivar esclusiva di Sensi Seeds combina sapori esotici di ananas e frutta tropicale con il delicato rilassamento della varietà indica.
È al 50% sativa, al 20% indica e al 30% ruderalis, e la dominante sativa è evidente nell’effetto, che è cerebrale ed euforico. Essendo una varieta autofiorente femminizzata è facile da coltivare nella maggior parte dei climi, anche per principianti. Le piante crescono ad altezze moderate e producono un aroma ed un gusto intensi e fruttati.
Coltivazione della Sensi Amnesia Autofiorente
Questa specie ha tre piante originarie degne di nota nel suo patrimonio genetico: Jamaican Pearl, Afghani #1 e Hawaiian Indica. Jamaican Pearl è una sativa che ha vinto premi, e la sua influenza è fortemente evidente nell’effetto, che pur essendo cerebrale invita alla chiacchera.
Oltre ad essere al 50% sativa, la specie è anche al 20% indica e al 30% ruderalis. È una variante femminizzata, e ciò significa che le piante cresceranno e fioriranno come femmine. I coltivatori non dovranno quindi preoccuparsi di eliminare le piante maschili indesiderate per incrementare il loro raccolto. È anche autofiorente, un grande vantaggio per coloro che vogliono coltivare le piante in climi più freschi. In poche parole, questa specie prospera tipicamente in gran parte delle località, sia all’interno sia all’esterno.
La specie ha un periodo di fioritura relativamente lungo da 10 a 12 settimane (da 70 a 84 giorni). Tuttavia il vantaggio di essere autofiorente la rende facile da coltivare. Le piante possono raggiungere altezze moderate, il che è insolito per una variante automatica. I coltivatori possono aspettarsi di vederle raggiungere i 120 cm se coltivate all’interno e fino a 210 cm quando crescono all’esterno.
Nell’aspetto le piante assumono una forma conica, con una cima sottile e una base più pesante e fitta. I fiori sono abbastanza compatti e tendono a formarsi lungo lo stelo centrale e al termine dei rami laterali. Se curate in modo adeguato, le piante produrranno raccolti abbastanza buoni per una varietà automatica.
Mentre i raccolti potrebbero non essere tanto prodigiosi come le altre specie, la facilità di coltivazione compensa questo aspetto. A differenza di molte varianti, questa specie cresce bene anche in climi più freschi con estati più brevi, e non richiede molta cura. I coltivatori più esperti possono applicare le tecniche di coltivazione SCROG (Screen of Green = schermo di verde) e SOG (Sea of Green = mare di verde), come anche il lollipopping.
Effetto, sapore e odore della Sensi Amnesia Autofiorente
Il patrimonio genetico al 50% sativa di questa specie si esprime nell’effetto, che è confortante, risvegliante e cerebrale. C’è anche un pizzico di rilassamento, grazie al 20% di influenza indica.
L’aroma è simile alla sativa nella personalità. I coltivatori possono aspettarsi che le loro piante producano un profumo tropicale intenso, con note di frutta esotica e agrumi. Questo profumo di solito diventa più forte quando le piante si avvicinano al periodo del raccolto, e i sapori si realizzano nel gusto. Alcuni consumatori riferiscono inoltre che il gusto è simile alla famiglia Haze.
In breve
Il patrimonio genetico della specie comprende la vincitrice di premi Jamaica Pearl, Hawaiian Indica e Afghani #1 Auto
Nonostante il fatto che è una specie automatica, le piante possono crescere ad altezze abbastanza alte
L’aroma e il gusto sono tipicamente sativi nella personalità; agrumati, fruttati ed esotici
L’effetto è confortante e chiacchierone, essendo anche cerebrale
Essendo una specie automatica, le piante crescono bene nella maggior parte dei climi, anche in quelli con temperature più fresche
La specie è femminizzata, il che facilita la coltivazione
Sativa / indica : Sativa
Tempi di fioritura : Periodo di fioritura medio
Altezza : Pianta compatta
Resa : Resa pesante
Clima : Fresco /Freddo
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Sensi Seeds |
---|