Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
La Critical è una delle nostre varietà più popolari, vincitrice di numerosi premi in Spagna e amata dai coltivatori commerciali di tutto il mondo per la sua esuberante crescita e la sua spiccata produttività. La nostra Royal Critical Automatic è molto simile alla Critical, ma è più facile da coltivare e più veloce da raccogliere!
IL MEGLIO DELLA CRITICAL, IN TEMPI PIÙ RIDOTTI
La Royal Critical Automatic è stata appositamente creata per mantenere inalterate le migliori caratteristiche della Critical fotoperiodica, ma con una maggiore facilità di coltivazione ed un ciclo di vita molto più breve. Perché aspettare le settimane in più di fioritura quando potete raccogliere una Critical in tempi ridottissimi! Questa pianta femminizzata e autofiorente prende la sua robusta genetica dalla Critical, con l'aggiunta di una ruderalis alla miscela per velocizzare le cose.
Con un contenuto di THC del 14%, la Royal Critical Automatic non arriva ad essere così potente come l'originale, qualità molto apprezzata da alcuni consumatori. Questo ibrido contiene una forte influenza sativa e indica, il che la rende una magnifica marijuana da consumare a qualsiasi ora del giorno, senza dover rinunciare alla propria produttività e concentrazione, o da usare la sera prima di andare a dormire. Ciò che più affascina di questa varietà sono i suoi effetti rilassanti ed euforici degni dell'originale Critical, ma con meno capacità di inchiodare al divano o al letto.
Come avrete già intuito dal suo nome, la Royal Critical Automatic fiorisce automaticamente, indipendentemente dal programma di illuminazione. Ciò la rende una pianta facile da coltivare, particolarmente adatta per i coltivatori principianti desiderosi di provare una Critical.
Anche i coltivatori più esperti potranno però approfittare delle sue grandi e compatte cime, che nelle ultime settimane di fioritura sprigionano inebrianti profumi. Aromi di legno e spezie con fragranze dolciastre domineranno il profilo terpenico di questa pianta. In appena 11 settimane dalla germinazione, questa variante di Critical sarà pronta per essere raccolta.
PIANTA CESPUGLIOSA CON STRUTTURA APERTA
La Royal Critical Automatic può raggiungere i 55-65 cm d'altezza. Sebbene piccola e cespugliosa, sviluppa una struttura
piuttosto aperta che consente una maggiore penetrazione della luce in tutte le parti della pianta. Ciò si traduce in raccolti più abbondanti e di migliore qualità. Con rese che ammontano a 165g/pianta di cime deliziose e zuccherine, ci sono molte ragioni per cui la Royal Critical Automatic merita un posto d'onore nella vostra piantagione di cannabis.
Tipo di varietà: Autofiorenti
THC: 14%
CBD: Basso
Rese Indoor: 350 - 400 gr/m2
Rese all'Aperto: 115-165 gr/plant
Altezza Indoor: 55 - 65 cm
Altezza all'Aperto: 90 - 140 cm
Tempo di Fioritura: 6 - 7 Settimane
Mese di raccolta: 10–11 settimane dopo la germinazione
Patrimonio Genetico: Critical x Ruderalis
Tipo: Sativa 15% Indica 50% Ruderalis 35%
Effetto: Esilarante, Euforizzante
Clima: Mite
Sapore: Dolciumi, Fruttato, Pepato
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Royal Queen Seeds |
---|