Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Come nuovo membro della collezione di semi autofiorenti Royal Queen Seeds, la Royal Creamatic offre un nuovo e sensazionale sapore alla famiglia delle autofiorenti. Abbiamo preso la nostra migliore genetica ruderalis e l'abbiamo incrociata con una Honey Cream per creare una varietà deliziosa di qualità superiore, facile e veloce da coltivare.
UN PREGIATO INCROCIO DI RUDERALIS CON UNA CLASSICA INDICA SPAGNOLA
La Honey Cream è una popolare indica spagnola frutto dell'incrocio tra BlueBlack, Maple Leaf Indica e White Rhino. Conosciuta per i suoi sapori intensi e i forti effetti fisici, la nostra Royal Creamatic canalizza le caratteristiche più celebri dell'originale varietà fotoperiodica in una pianta autofiorente che vanta i classici aromi di caramello e zucchero, ma molto più facile e veloce da coltivare.
IDEALE PER I PICCOLI SPAZI INDOOR
La Royal Creamatic è considerata una varietà femminizzata e autofiorente di medie dimensioni. Ciò significa che avrete solo piante femminili che produrranno cime, e che nessun esemplare maschio indesiderato occuperà i vostri spazi di coltivazione. Generalmente, le piante sviluppano una grande cima principale e solo alcuni piccoli rami laterali. Si tratta di una pianta potente che fiorisce rapidamente, raggiungendo un'altezza massima di circa 70-100cm, dimensioni perfette per le colture indoor più piccole e per la tecnica SOG (Sea Of Green).
Nonostante la sua statura compatta, la Royal Creamatic può produrre 165g/pianta quando viene coltivata direttamente all'aria aperta, e fino a 450g/m² nelle colture indoor. È pronta per essere raccolta in 12-13 settimane dalla semina. Una varietà autofiorente di altissima qualità che produce cime compatte ricoperte di resina, con straordinari sapori ed effetti fisici potenti e rilassanti. Con un elevato, ma pur sempre gestibile, contenuto di THC del 15% e livelli medi di CBD, questa varietà è perfetta da usare la sera o nei giorni di riposo.
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Royal Queen Seeds |
---|