Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Ripper Badazz 12 Semi Regolari
Ripper Badazz arriva da una delle linee genetiche più conosciute degli Stati Uniti per soddisfare i palati più esigenti. Una varietà che lascerà un segno per il suo incredibile equilibrio tra sapore ed effetto.
Sapori con sfumature dal limone e radici al combustibile della famiglia OG Kush. Fumo molto denso, quasi gommoso e retrogusto molto intenso.
Ripper Badazz reagisce positivamente a una potatura apicale o alla potatura FIM per aumentare la produzione finale di fiori.
VEGETATIVO
Da 2 a 4 settimane
GENOTIPO
20% Sativa / 80% Índica
FIORITURA INTERNA
55-60 giorni
FIORITURA ESTERNA
Fine settembre
PRODUZIONE
Medio / Alto
EFFETTO
Potente / intenso
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Ripper Seed |
---|