Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Purple Queen Automatic 10 Semi
La Purple Queen Automatic è un vero piacere per gli occhi, il naso e la mente. È sbalorditiva, ha un profumo incredibile e provoca la giusta dose di euforia di cui abbiamo tanto bisogno.
Purple Queen Automatic: Preparatevi per un Profondo Relax
La Purple Queen Automatic non è solo bella esteticamente. Questa rilassante varietà penetra in profondità nella psiche e nei tessuti corporei per alleviare le tensioni e lo stress. I nostri breeder hanno creato questa bellezza violacea selezionando con maestria i suoi genitori: una Purple Auto, per il suo meraviglioso aspetto, e la Critical Auto, per il suo profilo genetico a predominanza indica. Di conseguenza, la Purple Queen Automatic possiede una forte dominanza indica (80%) ed è pronta per sconvolgere il vostro mondo con un profondo relax.
EFFETTI E PROFILO AROMATICO DELLA PURPLE QUEEN AUTOMATIC
State cercando un modo per ridurre lo stress? Eccolo qua. Tutti i giorni siamo esposti a situazioni di stress, sia nella vita professionale che familiare. Spesso, l’unica soluzione è qualche respiro profondo e un bel bagno caldo. Tuttavia, una canna o un bong di Purple Queen Automatic vi aiuterà a fare un passo avanti per raggiungere uno stato di relax e benessere. I suoi effetti sciolgono le tensioni muscolari, mentre rallenta i pensieri caotici e diminuisce l’ansia. Sentirete anche qualche ondata di euforia che subentrerà ad ogni boccata di fumo. Le vostre canzoni preferite vi sembreranno ancora più belle e sentirete un grande sorriso insinuarsi sul vostro volto.
Il profilo terpenico della Purple Queen Automatic migliora notevolmente l’esperienza complessiva. I suoi diversi profumi e sapori esotici vi faranno assaporare di più il presente. Le sue infiorescenze violacee sprigionano aromi di Skunk, frutta e agrumi. Ogni boccata di fumo offre sapori contrastanti dolci ed aciduli, con note di spezie.
COLTIVARE LA PURPLE QUEEN AUTOMATIC
La Purple Queen Automatic passa dalla semina al raccolto in circa 9 settimane. Questa varietà non occupa molto spazio e, di conseguenza, può essere coltivata facilmente anche all’interno di piccoli armadi. Mette in mostra la sua straordinaria bellezza durante la fase di fioritura sotto forma di due diversi fenotipi. Su ogni dieci piante, circa cinque mostreranno sfumature viola intenso. L’altra metà svilupperà un'intensa tonalità verde scuro. Le piante coltivate indoor non superano i 100cm d’altezza e producono fino a 400g/m². All’aperto, aspettatevi altezze maggiori di 140cm e rese di 150g/pianta.
Tipo di varietà: Autofiorenti
THC: 16%
CBD: Basso
Rese Indoor: 350 - 400 gr/m2
Rese all'Aperto: 100-150 gr/plant
Altezza Indoor: 90-130 cm
Altezza all'Aperto: 90 - 140 cm
Tempo di Fioritura: 6 - 7 Settimane
Mese di raccolta: 8-9 settimane dopo semina
Patrimonio Genetico: Purple Queen x Critical Auto
Tipo: Sativa 15% Indica 80% Ruderalis 5%
Effetto: Rilassante, sapore intenso
Clima: Mite
Sapore: Terroso, Citro
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Royal Queen Seeds |
---|