Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Power Plant — Sulle Tracce delle Genetiche Sudafricane di Power Flower
Se volete conoscere la storia di Power Flower, dovete conoscere Power Plant. Negli anni ’90, alcuni coltivatori olandesi in visita in Sud Africa notarono alcune sativa autoctone molto alte. Mettendo in tasca alcuni semi, tornarono a casa ed iniziarono a ibridare varietà sempre più potenti e con resa abbondante, ottenendo alla fine Power Plant. Questa varietà è diventata un classico degli anni ’90, soprattutto ad Amsterdam, ma noi di Royal Queen Seeds sapevamo che si poteva fare ancora di più.
Dopo accurate selezioni e test, RQS ha dato alla luce una splendida e potente sativa, nota come Power Flower.
RACCOLTI ABBONDANTI E FIORITURA ACCELERATA
La Power Plant è stata una delle prime varietà ad alto rendimento per le colture commerciali, e siamo orgogliosi di dire che la Power Flower è una sua degna discendente. I coltivatori possono aspettarsi dai 500 ai 550g/pianta all'aperto o dai 500 ai 550g/m² nelle colture indoor sotto lampade da 600W.
Inoltre, questa pianta è pronta per essere raccolta dopo appena 9-10 settimane di fioritura, tempi piuttosto brevi per una sativa. Essendo una varietà che richiede poca manutenzione, è molto facile da coltivare e rimane una grande opzione sia per i coltivatori commerciali che per i principianti che vogliono provare una sativa. Quando riceve molta luce, le cime verdi e poco compatte ricoprono tutti i rami. La Power Flower risponde egregiamente alle tecniche SOG e ScrOG.
EFFETTI ENERGIZZANTI E SAPORI CITRICI
La Power Flower offre ai fumatori note citriche e agrodolci, con un pizzico di fragranze di pino fresco. Ma non sono solo i sapori a rinvigorire gli animi. I consumatori verranno rinfrescati anche da un "high" molto piacevole, ma attivo ed energizzante. La Power Flower è piacevole da fumare, fiorisce rapidamente e produce ottime cime, che vi lasceranno pienamente soddisfatti e con il desiderio di averne sempre di più.
Tipo di varietà: Feminizzati
THC: 19%
CBD: Medium
Rese Indoor: 500 - 550 gr/m2
Rese all'Aperto: 500 - 550 gr/plant
Altezza Indoor: 80 - 120 cm
Altezza all'Aperto: 160 - 200 cm
Tempo di Fioritura: 9 - 10 Settimane
Mese di raccolta: Ottobre
Patrimonio Genetico: South African Sativas
Tipo: Sativa 88% Indica 12%
Effetto: Pesante
Clima: Mite
Sapore: Agrumi, Fruttato, Pepato, Terra
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Royal Queen Seeds |
---|