Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Peppermint Kush semi femminizzati
Si tratta di un incrocio tra Stella Blue e Kush. I risultati donano una bella esperienza, grazie all'aroma e ai ceppi della pianta. Il pepe della Stella si unisce al retrogusto di menta del Nepal lasciandovi a bocca aperta... potrebbe diventare presto uno dei vostri ceppi preferiti. La pianta cresce fino a un'altezza media, crea grandi cole dense con una bella gamma di colori. I rami si riempiono e producono grandi rese di seducente cannabis aromatica. I rami laterali avranno bisogno di supporto e si riempiranno anch'essi nelle ultime due settimane di fioritura.
Tipo: Femminizzata
Fotoperiodo: normale
Coltivazione: Indoor/outdoor
Genetiche:Stella Blue x Nepali Kush
Tempo di Fioritura:50-55 giorni
Altezza: (cm)80-90 Media
Genotipo: Indica 90% Sativa 10%
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.