Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Original Amnesia Autofiorenti semi femminizzati
I semi di canapa Original Amnesia di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra due Original Amnesia. Il risultato è un seme di canapa Sativa di elevata qualità, capace de fiorire in tempo record.
I successi ottenuti da questa meravigliosa varietà sono frutto dell'unicità delle sue proprietà organolettiche così come per le rese impressionanti che è in grado di offrire. Nel complesso, si tratta di una pianta di marijuana vigorosa e abbastanza grande che produce germogli allungati, duri e compatti traboccanti di resina in modo facile e veloce. Inoltre, non bisognerà preoccuparsi di problemi legati all'umidità e alle malattie.
Original Amnesia cresce comodamente al chiuso, particolarmente se coltivata col metodo SOG. All’esterno, mostra il meglio di sé in climi temperati/mediterranei oppure nelle serre. È consigliabile di fornire una fertilizzazione moderata per conservare il suo meraviglioso sapore.
Original Amnesia possiede un sapore e un aroma molto marcato, con note di limone, Haze, incenso, cedro e spezie. Il suo effetto, inizialmente potente, cerebrale ed euforizzante, finisce con una sensazione profondamente rilassante. Si tratta di uno strain ideale per condividere con gli amici.
Secondo premio nella categoria Sativa alla Copa Cannazores 2016.
Adatta per coltivazione indoor e outdoor
Tipo: femminizzata
Genotipo: Sativa 70%/Indica 30%
Incrocio: Original Amnesia x Original Amnesia
Periodo di fioritura indoor: 65 giorni
Tempo di raccolta outdoor: fine/metà ottobre
Produzione indoor: 600 g/m2
Produzione outdoor: 1.200 g/pianta
Altezza outdoor: circa 3,5 m
THC: alto (fino al 18%)
CBD: basso
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Dinafem |
---|