Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
.Northern Express semi Auto
Elegante e deciso, come un rapido viaggio in una città cosmopolita, questo ceppo di marijuana è il preferito da molti dei nostri coltivatori. Oltre alle sue proprietà è molto apprezzato dalle associazioni di cannabis medica. Si tratta di una pianta di marijuana nata dall’unione indica tra la Northern Light e una Ruderalis Canadese molto potente. Autofiorente, piccola ed efficiente. Questo ceppo di cannabis è ideale per i coltivatori discreti. Con un’altezza inferiore ad un metro è in grado di produrre un frutto impressionante.
Il suo fumo è dolce come una caramella alla vaniglia. La suo aroma è sensazionale: rilassa e fa sentire il benessere desiderato. Soprattutto a quelli che soffrono di dolori fisici. Si tratta di una autentica macchina per l’aromaterapia.I suoi toni del blu e violaceo la rendono molto attraente durante le settimane di fioritura. Il suo periodo di crescita è pronto in tempi record: 50-56 giorni.In questo breve tempo, produrrà non meno di 250 grammi per pianta in sole 9 settimane di germinazione.Viene coltivato facilmente e la pianta apprezza molto ogni minimo extra. Indoor sorprende la sua efficacia con periodi di esposizione di 18/6, cosa che i coltivatori apprezzano al 100%.Alcuni coltivatori l’hanno descritta come un razzo verde, perché durante la sua crescita ha un grande corpo compatto pieno di cime e la sua crescita va alla velocità della luce.
Tipo: Femminizzata
Fotoperiodo: Autofiorente
Coltivazione: Indoor/outdoor
Genetiche: Northern Lights autoflowering
Tempo di Fioritura: 50- 56 giorni
Altezza: 50 - 90 cm
Genotipo: Predominante indica
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Fast Buds |
---|