Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Morning Glory semi femminizzati
Morning Glory è il risultato di uno sforzo trasversale a tre vie, una combinazione di Afghano Indica con Hawaiano e Skunk #1. L'hawaiano è importante in quanto siamo riusciti a fondere i sapori di agrumi della costa orientale, con l'effetto Kush dell'Afghano e l'high cerebrale dello Skunk #1. Ha il gusto goloso dei frutti di bosco. Si tratta di una pianta vigorosa, che necessita solo di due settimane di vegetazione. Ci vogliono poi ulteriori 8-9 settimane di fioritura per produrre un ottimo rendimento tradotto in 550-650 grammi/mq al chiuso. La pianta prospera in serra, cedendo oltre 2 chili per pianta in condizioni esterne ideali.
Tipo: Femminizzata
Fotoperiodo: normale
Coltivazione: Indoor/outdoor
Genetiche:Afghani x Hawaiian x Skunk #1
Tempo di Fioritura:60-65 giorni
Altezza: (cm)90-100 Media
Genotipo: Indica 40% Sativa 60%
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.