Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Moby Dick XXL Autofiorenti semi femminizzati
I semi di canapa Moby Dick XXL Auto di Dinafem Seeds sono una varietà autofiorente femminizzata che procede dall'unione tra una White Widow XXL Autoflowering e una Haze XXL Autoflowering. Si tratta di un seme di canapa autofiorente di grande livello, molto equilibrato e potente, che produce un'incredibile quantità di resina e di fiori considerando che si tratta di un'autofiorente.
Moby Dick XXL Auto è una varietà di cannabis autofiorente che è nata con l'obiettivo di soddisfare i coltivatori più esigenti che cercano raccolte abbondanti della migliore qualità possibile a tutti i livelli. Si tratta di una pianta di marijuana elegante e vigorosa, facile da coltivare e dalla fioritura veloce che produce cime pesanti, compatte e resinose. È la versione migliorata della nostra Moby Dick Auto.
Il seme di marijuana Moby Dick XXL Auto di Dinafem Seeds offre buoni risultati sia in interno che in esterno. Ciò nonostante, in interno conviene lasciare spazio sufficiente tra le piante perché possano crescere comodamente. Per uno sviluppo ottimo, si consiglia di aggiungere un 30% di cocco alla terra e di annaffiare frequentemente ma in piccole quantità.
Le piante di cannabis Moby Dick XXL Auto possiedono un aroma e sapore intenso, con note di agrumi, di pino, di legni esotici e di Indica dolce. L'effetto, di lunga durata, è potente e fisico. Si tratta della varietà di canapa perfetta per distendersi da solo o fra amici.
Adatta per coltivazione indoor e outdoor
Tipo: autofiorente femminizzata
Genotipo: predominanza Sativa
Incrocio: White Widow XXL Auto x Haze XXL Auto
Ciclo di vita: 80 giorni
Tempo di raccolta outdoor: da aprile a ottobre
Produzione indoor: 500 g/m2
Produzione outdoor: 70-230 g/pianta
THC: alto
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Dinafem |
---|