Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Moby Dick#2 semi femminizzati
Isemi di canapa Moby Dick#2 di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una JYD Haze e una Northern Lights. Il risultato è una pianta di canapa che non si discosta dalla sua predecessora, vincitrice di tantissimi premi.
Non si fa fatica a trovare i tratti principali della linea in questa seconda versione della Moby Dick. Nel complesso, è una bellissima pianta di marijuana di grandi dimensioni che produce enormi e densi germogli traboccanti di resina in maniera facile e veloce. Grazie alla sua genetica Northern Lights, offre rese abbondanti di elevata qualità.
Moby Dick#2 offre buoni risultati all’interno, particolarmente se coltivata col metodo SOG. All’aperto mostra il meglio di sé in climi temperati, mediterranei oppure sotto l’atmosfera protettiva delle serre. Diversamente dalla sua predecessora, questo strain non ha bisogno di nessun’alimentazione supplementare.
Moby Dick#2 possiede un sapore e un aroma molto marcato, con note di limone, legno di sandalo, incenso e spezie. L’effetto, di lunga durata, è assai potente e piuttosto cerebrale. Si tratta, senz'altro, di una varietà ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata.
Adatta per coltivazione indoor e outdoor
Tipo: femminizzata
Genetica: 55% Sativa / 45% Indica
Incrocio: JYD Haze x Northern Lights
Periodo di fioritura indoor: 60-70 giorni
Tempo di raccolta outdoor: fine/metà ottobre
Produzione indoor: 475 g/m2
Produzione outdoor: 1000 g/pianta
Altezza outdoor: circa 3,5 m
THC: elevato (16-20%)
CBD: basso
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.