Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Questa gemma poco nota ha dimostrato di essere molto popolare sia tra i nuovi grower che tra quelli più esperti, grazie ai suoi raccolti sorprendentemente consistenti.
Preparatevi a conoscere il peso massimo delle varietà di cannabis – Moby Dick.
Un’attenta fusione tra White Widow e Haze, varietà con le maggiori rese che si possano trovare, può significare solo una cosa: raccolti mozzafiato di oltre 700g/m2 facilmente ottenibili da tutti.
Offre effetti positivi di lunga durata.
Cosa si può chiedere di più a una varietà di cannabis? Questa ragazza vi catapulterà immediatamente in una realtà parallela di creatività e produttività, inducendo uno sballo rapido che vi manterrà energici per tutto il giorno senza però annullarvi.
Il livello di THC è al 27%. Questa è Moby Dick, e per questo motivo è la preferita di tanti coltivatori nel mondo del growing.
Un periodo di fioritura di 70 giorni aggiunge fascino alla sua fama di campione. La fioritura outdoor completa il suo ciclo nella prima settimana di ottobre. I coltivatori adorano i suoi dolci aromi di vaniglia e i suoi garantiti raccolti eroici. Un must.
Tipo :Femminizzati
Fotoperiodo :Normali
Coltivazione :INDOOR/OUTDOOR
Genetiche :G13 HAZE x WHITE WIDOW
Effetto :Creativo, Sballo Energizzante, Euforico
Raccolto Outdoor (g) :1.5-2kg per plant
Raccolto Indoor (g) :700 gr/m²
Tempo di fioritura (giorni) :63 - 70
Mese di Raccolta Outdoor delle Femminizzate :Ottobre
Mese/settimana di raccolta outdoor delle Femminizzate :3rd-4th week
Altezza Indoor (cm) :120-140cm
Altezza Outdoor (cm) :250 - 350cm
Altezza :Alta
% Indica :25%
% Sativa : 75%
Indica/Sativa :Dominanza Sativa
Livello :Medico Medio
Medica :SÌ
Sapore :Agrumi, Haze, Pino Speziato, Vaniglia
Aroma :Sour Lemon Haze, Note di Incenso al Pino Speziato, Vaniglia
Clima :Caldo e Mite
Difficolta' di coltivazione :(5=difficile) 2
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Barney's Farm Seed |
---|