Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
L'evoluzione della Mimosa continua con questa nuova autofiorente super compatta al gusto di arancia, MIMOSA X ORANGE PUNCH AUTO™
Inizialmente creata da un delicato incrocio posteriore del nostro famoso Orange Punch con il fenomeno del 2020 Mimosa Evo, il laboratorio si è evoluto di nuovo introducendo la nostra BF Super Auto # 1.
Proprio come la versione femminilizzata, i profondi gradienti di viola e verde oliva scuro contrastanti creano una pianta sorprendente e bella, mentre i terpeni beta-cariofillene, linalolo e limonene creano un sensazionale aroma dolce di agrumi, mandarino e caramelle. MIMOSA X ORANGE PUNCH AUTO™ è una pianta compatta e molto robusta che produce cime multiple, grandi, dense, altamente resinose e pesanti, ricoperte da pistole arancione brillante che gocciolano appena di tricomi.
Aspettatevi un rapido periodo di fioritura di soli 65-75 giorni per la raccolta indoor fino a 500 g/m2. Il THC è stato testato a un incredibile 21-23% all'aperto in condizioni ideali MIMOSA X ORANGE PUNCH AUTO™ raggiunge altezze di 1,2 m producendo più di 700 g/m2 di enormi cime molto compatte.
Al momento del raccolto, il piacere di questa varietà aumenta davvero di un livello, le cime dense e pesanti sono estremamente facili da curare e con l'esordio dei deliziosi aromi agrumati dell'arancia caramellata sempre crescente riempiono davvero l'aria.
Tipo : Femminizzati
Fotoperiodo : Autofiorenti
Coltivazione : INDOOR/OUTDOOR
Genetiche : Mimosa Evo x Orange Punch x BF Super Auto #1
Raccolto Outdoor (g) : 700 gr/m²
Raccolto Indoor (g) : 500 gr/m²
Tempo di raccolto delle Autofiorenti da seme (giorni) : 65 - 70
Altezza Indoor (cm) : 70-80 cm
Altezza Outdoor (cm) : 110 cm
Altezza : Medio
% Indica : 60%
% Sativa : 40%
THC : 21 %
Indica/Sativa : Dominanza Indica
Livello Medico : Medio
Medica : SÌ
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Barney's Farm Seed |
---|