Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Lemon Kush Headband semi femminizzati
Lemon Kush Headband di Humboldt Seed Organization è una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa con la quale scoprire il meglio che la California ha da offrire nel campo della marijuana. Comprare semi di cannabis Lemon Kush Headband ti offrirà la possibilità di scoprire una pianta di massima qualità e con una velocità di fioritura davvero interessante.Lemon Kush Headband è un seme di cannabis le cui origini possono far impallidire i suoi competitori, poiché proviene da una 215 Super Bud, una Headband e una OG Original. La finalità era quella di creare una creatura fantastica dal grande vigore e facile da coltivare allo stesso tempo. Si tratta di una pianta di marijuana che produce deliziose cime compatte a forma di diamante che emanano un profumo delicato e fruttato e che si sviluppa bene sia in interno che in esterno, particolarmente se il clima è temperato o mediterraneo.
Tipo: Femminizzata
Fotoperiodo: normale
Coltivazione: Indoor/outdoor
Genetiche: 215 Super Bud x Headband x OG Original
Tempo di Fioritura:50-55 giorni
Altezza: (cm)80-90 Media
Genotipo: Dominante Sativa
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.