Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Kush'n'Cheese semi femminizzati
I semi di canapa Kush'N'Cheese di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra una UK Cheesee una Emerald OG Kush. Il risultato è un ibrido di ottima qualità che farà la gioia di chi è alla ricerca di sapori marcati e duraturi, capaci di risvegliare i sensi dei coltivatori più esigenti con sensazioni uniche.
Si tratta di una pianta di marijuana di dimensioni medie, molto robusta e facile da coltivare, che offre la possibilità di ottenere cime grandi, allungate e resinose in tempo record. Non è raro che sia i principianti che gli esperti siano già diventati sostenitori di questa meravigliosa varietà di cannabis.
Kush'N'Cheese offre dei buoni risultati al chiuso e all’aperto, dove gradisce i climi secchi, temperati e soleggiati così come l’atmosfera protettiva della serra. I tratti ereditati dai genitori, le conferiscono una complessità degna di nota.
La genetica Kush'N'Cheese possiede un aroma molto marcato con note di Cheese, limone e petrolio. Il suo sapore, ricco e intenso, combina armoniosamente il limone e il petrolio con il gusto della Cheese. L’effetto è piuttosto fisico e invita al riposo.
Adatta per coltivazione indoor e outdoor
Sesso: femminizzata
Genotipo: Sativa 60%/Indica 40%
Incrocio: Emerald OG Kush x UK Cheese
Periodo di fioritura indoor: 55-60 giorni
Tempo di raccolta outdoor: primi/metà di ottobre
Produzione indoor: 500 g/m2
Produzione outdoor: 700 a 900 g/pianta
Altezza outdoor: fino a 3m
THC: alto
CBD: basso
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.