Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Industrial Plant semi femminizzati
I semi di canapa Industrial Plant di Dinafem Seeds sono una varietà di cannabis femminizzata che deriva dall’unione tra un’Afghani e una Thai. Il risultato è una varietà di cannabis amata e apprezzata dai commercianti per la qualità e quantità delle rese che è in grado di produrre.
Industrial Plant è, senz’altro, una scelta ottimale per la produzione commerciale. Si tratta di una vigorosa pianta di marijuana di medie dimensioni che, in modo facile a veloce, produce grande quantità di boccioli enormi e pesanti ricoperti di resina. Le rese ottenute, se curata bene e sottoposta a condizioni favorevoli, sono chiaramente all’altezza del suo nome.
Industrial Plant cresce bene in interno, particolarmente in SOG e SCROG. All’aperto mostra il meglio di sé in climi temperati/mediterranei oppure nelle serre. I tratti distintivi dei suoi parenti sono ben impressi nel DNA di questo strain, le cui caratteristiche complesse hanno ricevuto apprezzamenti e riconoscimenti in tutto il mondo.
Industrial Plant ha un sapore e un aroma molto marcato, con sfumature di Skunk, agrumi, legno e spezie. L’effetto è potente, equilibrato, fisico, mentale e di lunga durata. Ideale per riposarsi.
Adatta per coltivazione indoor e outdoor
Tipo: femminizzata
Genotipo: Sativa 50%/Indica 50%
Incrocio: Afghani x Thai
Periodo di fioritura indoor: 45-50 giorni
Tempo di raccolta outdoor: primi/metà di ottobre
Produzione indoor: 625 g/m2
Produzione outdoor: 1300 g/pianta
Altezza outdoor: fino a 2,5m approssimativamente
THC: elevato (10-14%)
CBD: basso
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.