Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Il misterioso arrivo della serie Chemdawg ha lasciato molti intenditori desiderando questi fenotipi inafferrabili per decenni. Sebbene le origini del lignaggio rimangano sconosciute, l'impatto che hanno avuto sull'industria della cannabis è innegabile. Questo incrocio tra una Chem '95 e il famigerato taglio Florida OG alias “Triangle OG” ha prodotto un capolavoro untuoso e profumato di sostanze chimiche.
Questa varietà leggendaria mantiene la squisita potenza ricercata da molti per più di 25 anni. Questi aromi hanno plasmato il movimento ibrido moderno e sono di gran lunga alcuni dei più desiderati che il mondo della cannabis ha da offrire.
Con un sorprendente fascino e un'estrema potenza, questa varietà è un'aggiunta ideale sia per i collezionisti che per gli intenditori.
Sesso: Femminizzata
Genotipo: 75% Indica / 25% Sativa
Genetica: Chem '95 x OG Kush “Florida Cut” alias The “Triangle” OG
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Humboldt Seed Organization |
---|