Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Dj's Gold semi femminizzati
DJ Short Blueberry incrociato con Jew Gold Cut ha reso questo epico ibrido f1. Aspettatevi fiori pieni di terpeni pieni e buone rese. Perfetta combinazione del vecchio e del nuovo gusto; ricco mirtillo di vecchia scuola e un piney, lemonia, sapore Kush del Jew Gold Cut. Adatto per i coltivatori veterani così come i principianti. La grande produzione di resina e rendimenti superiori alla media fanno di DJ's Gold una "varietà commerciale" che chiunque può coltivare, oltre ad essere un ottimo produttore di concentrato.
Tipo: Femminizzata
Fotoperiodo: normale
Coltivazione: Indoor/outdoor
Genetiche:DJ Short Blueberry X Jew Gold Cut
Tempo di Fioritura:9 settimane
Altezza: (cm)50-60 Media
Genotipo: Indica 45% Sativa 55%
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | DNA Genetics |
---|