Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Deep Cheese semi femminizzati
I semi di canapa Deep Cheese di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata che deriva dalla nostra Cheese. Il risultato è una genetica che spreme le proprietà organolettiche della Cheese.
L’obiettivo della squadra di Dinafem Seeds è stato quello di offrire agli appassionati della linea, una versione migliorata di ottima qualità. Si tratta di una meravigliosa pianta di marijuana abbastanza grande e robusta che produce, in modo facile a veloce, numerosi germogli densi e traboccanti di resina deliziosamente profumata.
Se decidi di coltivare semi di canapa Deep Cheese al chiuso, potrai avvalorare che crescono a meraviglia, soprattutto con i metodi SOG e SCROG. Bisognerà, pero, che la crescita venga controllata. All’aperto mostra il meglio di sé in climi temperati, mediterranei oppure sotto l’atmosfera protettiva delle serre. È consigliabile fornire un’alimentazione standard così come utilizzare filtri anti-odore durante l’epoca di fioritura.
Deep Cheese possiede un sapore e un aroma molto marcato, con note di Cheese e gorgonzola. L’effetto, fisico e mentale, è potente e duraturo. Ideale per avere discussioni animate fra amici.
Adatta per coltivazione indoor e outdoor
Sesso: femminizzata
Genotipo: Sativa/Indica
Incrocio: Cheese x Cheese
Periodo di fioritura indoor: 55-60 giorni
Raccolta outdoor: fine di settembre/ primi di ottobre
Produzione indoor: 525 g/m2
Produzione outdoor: 600-800 g/pianta
Altezza outdoor: fino a 2,5m approssimativamente
THC: alto
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.