Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Critical Jack Autofiorenti semi femminizzati
I semi di canapa Critical Jack Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra un clone d’elite Critical+2.0 e la nostra Haze 2.0 Autoflowering. Il risultato è una versione autofiorente della Critical Jack di grandissima qualità con la quale i coltivatori di tutti i livelli potranno ottenere raccolte meravigliose in maniera veloce e facile.
Si tratta di una vigorosa pianta di marijuana di medie dimensioni che produce boccioli spessi e allungati ricoperti di resina. A patto che il fotoperiodo sia favorevole, può essere raccolta in varie occasioni nello stesso anno.
Critical Jack Autoflowering offre buoni risultati al chiuso se sottoposta a lunghi periodi di luce (20/24 ore con 600W HPS). All’aperto, conviene seminare à metà maggio/primi di giugno e aggiungere 1/3 di cocco alla terra al fine di accelerare i processi di assimilazione e la crescita della pianta. È anche di vitale importanza annaffiarla regolarmente ma in piccole quantità.
Critical Jack Autoflowering possiede un aroma e sapore molto marcati, con sfumature di agrumi, legni esotici e spezie. L’effetto, potente, abbastanza equilibrato, sia fisico che mentale, è ideale per rilassare il corpo e la mente.
Adatta per coltivazione indoor e outdoor
Tipo: autofiorente femminizzata
Genotipo: Indica 60%/Sativa 40%
Incrocio: Critical + 2.0 x Haze 2.0 Auto
Ciclo di vita: 70 - 80 giorni
Tempo di raccolta outdoor: aprile-ottobre
Produzione indoor: 25–100 g/m2
Produzione outdoor: 100–230 g/pianta
Altezza outdoor: 50-100 cm
THC: medio/alto (10-14%)
CBD: medio/alto
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.