Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Una pianta autofiorente ibrida superba con terpeni estremamente saporiti. Con un'eccezionale concentrazione di THC al 25%, Cherry Cola Auto è una pianta forte che produce un raro odore di bacche tropicali con una base dolce e frizzantina. Confera un notevole sapore di cola al gusto ciliegia difficile da trovare in altre autofiorenti. Questa deliziosa varietà offre un effetto ben bilanciato che inizia con un gioioso senso di benessere che ti permette di estraniarti e disconnetterti ed essere rilassato e senza pensieri per tutto il giorno. Grazie alla genetica di prim'ordine, questa vigorosa autofiorente cresce velocemente, raggiungendo i 150cm e producendo 500 - 600gr/m2 in poco meno di 70 giorni. Con sapori eccezionali e cime estremamente dense, è la varietà ideale per coloro che cercano di approfittare di tutti i vantaggi delle moderne autofiorenti.
Descrizione delle cime
Aspettati delle cime con tanta glassa e un incredibile odore di ciliegia. Cherry Cola Auto produce delle cime verde chiaro magnificamente dense con macchie di magenta e lunghi peli arancione scuro che finiscono con una sfumatura bluastra grazie allo spesso strato di resina.Il misterioso mix di terpeni svela lentamente ma inesorabilmente i suoi segreti: non appena si rompono le cime, l'intera stanza si riempie di un odore fruttato. Il potente aroma si trasforma gradualmente in un dolce odore di caramella alla ciliegia con un'indescrivibile nota frizzante. Questa varietà è definitivamente la scelta giusta per coloro che cercano di mettere le mani sulle autofiorenti più ricche di terpeni e portare gli estratti ad un livello tutto nuovo.
Rapporto sul fumo
Grazie alla genetica bilanciata, questa varietà offre uno sballo forte ma ben equilibrato che può essere sentito quasi immediatamente dopo il primo tiro. Cherry Cola Autofiorente offre un effetto gioioso che migliora l'umore e rilassa completamente la mente, lasciandoti senza stress e in uno stato d'animo generalmente felice.Lo sballo iniziale si trasforma lentamente in un effetto più corporeo, alleviando i dolori muscolari e aiutando ad affrontare l'ansia e i disturbi alimentari senza lasciarti bloccato sul divano. È una grande varietà con un effetto versatile, perfetta per coloro che vogliono iniziare le loro giornate con il piede giusto, trascorrere una giornata intensa senza stress e finire le loro notti dormendo come un bambino.
Aspetto della pianta
Questa varietà offre il meglio di entrambe le varietà Indica e Sativa. Cherry Cola Auto presenta un portamento vigoroso arrivando ad un'altezza di 150cm e sviluppando un robusto fusto principale con diversi rami laterali spessi che possono sopportare 600gr/m2 di cime senza problemi.Questa varietà diventa abbastanza cespugliosa, sviluppa foglie sottili e strette di colore verde scuro che sfumano in un bel verde chiaro rosato e si ricoprono completamente di tricomi al momento della raccolta. Se sei un estrattore o un produttore di hashish, prepara il tuo cestino!
Gusto
La varietà Cherry Cola Auto ricopre completamente la gola con un gusto tropicale e una forte base aromatica che diventa sempre più forte mentre si inspira. Espirando, la base svanisce e lascia il posto a un sapore frizzante con intensi aromi di ciliegia, fragola e lampone che ricoprono completamente la bocca e lasciano un forte profumo di frutti di bosco in tutta la stanza. La varietà ideale per i produttori di hashish, gli estrattori e gli amanti dei terpeni.
Specifiche tecniche
Sapore:Frutta, Cola, Ciliegia
THC:Fino a 25%
CBD:< 1%
Raccolto EU Interiore:500 – 600 gr/m2
Raccolto EU Esteriore:50 – 250 gr/plant
Taglia:XXL
Altezza EU:90 – 150 cm
Settimane di Fioritura:9 – 10 weeks
Coltivata in:Interno/Esterno
Genere:Femminizzati
Sativa/Indica:Sativa 45%/Indica 55%
Genetica:Cerry Cola Auto
Autofiorente:Sì
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Fast Buds |
---|