Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica che ci permette di scoprire un’eccellente genetica inizialmente creata dal rinomato breeder americano Chemdog.
Chemdawg semi femminizzati
Chemdawg di Humboldt Seed Organization è una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica che ci permette di scoprire un’eccellente genetica inizialmente creata dal rinomato breeder americano Chemdog. Comprare semi di cannabis Chemdawg ti porterà ad avere una varietà di cannabis con qualità aromatiche e gustative atipiche e di grande qualità.
Chemdawg è un seme di cannabis che proviene dalla linea originale e diretta del suo creatore, dato che è il risultato di un clone di élite originale di Chem 91. Si tratta di una fantastica pianta di marijuana con una bellissima combinazione di colori che vanno dal giallo chiaro al porpora più profondo e che ripaga le cure ricevute con la produzione di cime allungate e compatte dal profumo unico nel panorama della cannabis internazionale. Si consiglia di dotarle di una crescita abbastanza corta in interno perché possa svilupparsi in pieno. Grazie alla sua resistenza all’umidità, gradisce i climi temperati, secchi, caldi, soleggiati e mediterranei e anche il comfort della serra.
Tipo: Femminizzata
Fotoperiodo: Normale
Coltivazione: Indoor/outdoor
Genetiche:Chemdawg
Tempo di Fioritura:65-70 giorni
Altezza: (cm)100-150 Media
Genotipo: Dominante Indica
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto
ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art.17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri