Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Cheese semi femminizzati
I semi di Cheese di Dinafem Seeds appartengono a una varietà femminizzata leggermente più Indica che deriva dall’unione tra un vecchio ceppo di Skunk #1 con qualità organolettiche uniche, e una Afghan #1. Il risultato è un ibrido di marijuana con tratti molto particolari che riusciranno a sedurre sia gli appassionati di Skunk che gli intenditori più raffinati di cannabis. Il successo internazionale ottenuto dalla Cheese si deve, tra l’altro, alle molteplici qualità che possiede. Avviata nel Regno Unito, non passò molto tempo prima che seducesse il pubblico e diventasse una vera a propria "star” cannabica. Dopo, fu portata in altri paesi, dove ebbe lo stesso successo. Si tratta di una pianta abbastanza grande ed esultante che produce boccioli allungati e appiccicosi in modo facile a veloce. Si ottengono buoni risultati in interno, in particolare se coltivata in SCROG. In esterno, gradisce il clima temperato/mediterraneo oppure l’atmosfera protettiva delle serre. Sebbene facile da coltivare, conviene utilizzare filtri anti-odore che aiutino a nascondere il potente aroma che possiede. Il sapore e l'odore di Cheese sono molto intensi, con note di Skunk, formaggio curato e incenso. L’effetto, potente e abbastanza equilibrato, è cerebrale all'inizio ma diventa più piacevole e rilassante col passare del tempo. Ideale per rilassarsi e rigenerarsi.
Adatta per coltivazione indoor e outdoor
Sesso: femminizzata
Genotipo: Indica 60%/Sativa 40%
Incrocio: vecchia Skunk#1 x Afghani#1
Periodo di fioritura indoor: 50-60 giorni
Tempo di raccolta outdoor: primi/metà di ottobre
Produzione indoor: 525 g/m2
Produzione outdoor: 1.000 g/pianta
Altezza all’aperto: fino a 2,5 m
THC: medio/alto (9-14%)
CBD: medio
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.