Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Calamity Jane Auto
La nuova varietà di Buddha Seeds Bank è una ragazza americana dura, che si distingue per il suo concentrato THC. Calamity Jane mostra che coloro che sostengono che le varietà autofiorenti sono meno potenti sono errate; la sua alta concentrazione di THC può competere con voi sul mercato. È il risultato del lavoro svolto dai classici della genetica americana dei fratelli Grimm. La nostra banca del seme ha sviluppato diverse linee e, infine, abbiamo selezionato per il nostro catalogo la nuova Calamity, un ibrido con predominanza sativa, creato attraverso le croci del nostro Magnum utilizzando tecniche di selezione di massa e tecniche analitiche cromatografiche.
Ambiente : Interno / Esterno
Sesso : Femminizzata
Genetica : ibrido con predominanza sativa
Tempo di coltivazione : 75 giorni
Produzione m² : 550-600
Produzione all'aperto per stabilimento : 100 gr
Sapore : Agrume fruttato tra pompelmo e mandarino
Effetto : Potente, rilassante, piacevole e medicinale
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Buddha Seeds |
---|