Buddha Auto Critical

Buddha Auto Critical

Buddha Auto White Widow

Produttore: Buddha Seeds

La White Widow è una delle varietà leggendarie e più acclamate nel mondo della cannabis le cui origini risalgono agli anni '90.
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
Buddha_Auto_White_Widow

La White Widow è una delle varietà leggendarie e più acclamate nel mondo della cannabis le cui origini risalgono agli anni '90. La vendita della White Widow è stata un successo nell'anno del suo lancio nei Paesi Bassi, tanto che solo un anno dopo avrebbe vinto il primo premio alla High Times Cannabis Cup (1995).

Il primo sviluppo della White Widow fu la combinazione di una linea di pura sativa con un ibrido indica, dando origine, probabilmente, a una delle varietà commerciali più coltivate al mondo.

Buddha Seeds è consapevole dell'importanza di questa varietà, e per questo motivo è la titolare indiscussa della nostra selezione di classici. Abbiamo voluto rendere il nostro più fedele tributo a questa regina della cannabis con Buddha Auto White Widow, rispettando le qualità principali che la mantengono al top.

Gli aspetti della Buddha Auto White Widow che spiccano sono il tempo di coltivazione rapido, la produttività finale e l'alta concentrazione di resina. Inoltre, è facile da coltivare, ed ha un marcato effetto narcotico. Un gioiello che ti catturerà sin dal primo momento.

White Widow prende il nome dalla sua incredibile potenza, che abbatte anche i più esperti. È una varietà di gran livello allá quale difficilmente ci si abitua.

Con un sapore piccante, tocchi di resine di pino e una punta di legno, il suo sapore è molto complesso e tremendamente intenso.

SESSO:FEMMINIZZATA
GENERE:AUTOFIORENTI
GENETICA:INDICA
TEMPO DI CRESCITA (CRESCITA + FIORITURA):75 GIORNI
PRODUZIONE M²:450 - 550 GR
PRODUZIONE OUTDOOR PER PIANTA:80 - 120 GR
SAPORE:MOLTO COMPLESSO E TREMENDAMENTE INTENSO. SAPORE SPEZIATO, CON TOCCHI DI RESINA DI PINO E UNA PUNTA DI LEGNO
EFFETTO:POTENTE, RILASSANTE E ADATTO A UTENTI ESPERTI

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.  

Maggiori Informazioni
Produttore Buddha Seeds
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Buddha Auto White Widow