Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
I semi Blue Cheese Automatic sono un incrocio tra la Blueberry Automatic e la Cheese Automatic, una pianta che è stata perfezionata in cinque anni nel corso delle quali sono state selezionate attentamente le generazioni migliori. Il risultato è una varietà autofiorente e femminizzata con effetti, sapori e raccolti superiori se paragonati ai genitori.
Ottimizza il tuo spazio con questa "formaggiosa" Auto
La Blue Cheese Automatic può essere coltivata sia all’aperto che al chiuso, la pianta si adatta bene a ogni tipo di temperatura e ha bisogno di una forte quantità di luce. Grazie alle sue piccole dimensioni, è ottima da coltivare in balcone, su un terrazzo o in altri luoghi di coltivazione appartati. Nel caso in cui le notti fossero fredde la pianta prenderà un colore viola, comunque le sue date di raccolta anticipate fanno modo che ciò sia raro.
Le piante di Blue Cheese autofiorenti amano la luce del sole ed è per questo che il momento migliore per piantarle all’aperto è metà maggio o inizio giugno. Un ottimo metodo per migliorare l’areazione del suolo è quello di aggiungere un 30% di cocco; questo migliorerà la crescita delle radici e farà in modo che la pianta raggiunga il suo massimo potenziale. Come per tutte le piante autofiorenti, anche questa ha bisogno di essere innaffiata poco, ma frequentemente e gli deve essere data la possibilità di ricevere luce in maniera costante. La Blue Cheese Automatic è una pianta che non lascerà delusi i coltivatori grazie anche al fatto che non ha bisogno di una cura continua e non è molto difficile da coltivare.
La pianta fiorisce in 7-8 settimane e sarà pronta per il raccolto in 10 settimane così che chi la coltiva all’aperto non debba avere paura delle prime gelate autunnali. Questa pianta è una delle preferite per chi coltiva all’aperto grazie al suo periodo di crescita breve, anche nel caso la piantaste in un anno in cui l’estate è molto breve, la Blue Cheese non soffrirà dei primi freddi. A piena maturità la pianta è piccola, ma non lasciarti buttar giù dalle sue modeste dimensioni. Le piante di Blue Cheese Automatic ti offrono un raccolto molto ricco e le sue cime hanno un contenuto di THC molto alto.
Le caratteristiche di questa pianta sono senza alcun dubbio un grande plus, ma molti coltivatori comprano questa pianta per il suo profumo e il suo sapore. Infatti, questa pianta è la miscela perfetta tra i ceppi parentali. Le gemme sono molto profumate e il loro odore può essere percepito in tutta la stanza. Con un forte sapore dolce e fruttato con una forte, ma piacevole reminiscenza skunk. Il sapore è simile a quello dei frutti di bosco e spezie con un retrogusto di formaggio cremoso. La pianta ha un alto livello di THC e percentuali di CBD basse. Il fumo è umido e aromatico e non provoca alcun tipo di secchezza.
Le persone che usano la Blue Cheese Automatic dicono di aver avuto un high rilassato ed edificante e di aver provato una sensazione di calma avvolgente. Questa pianta ha ottimi risultati anche nello sviluppo della creatività e dell’ingegno. È perfetta per rilassarsi dopo una lunga giornata o per divertirsi quando si è con il proprio partner.
Questa pianta ha vinto diversi premi ed è una delle più amate tra i coltivatori grazie al suo sapore e alla possibilità di farla crescere in molte condizioni diverse. Le sue cime sono belle e lucenti. La Blue Cheese Automatic è una pianta che vi darà soddisfazioni, semi perfetti per chi ama la qualità.
Tipo di varietà: Autofiorenti
THC: 16%
CBD: Basso
Rese Indoor: 325 - 375 gr/m2
Rese all'Aperto: 60-110 gr/plant
Altezza Indoor: 40 - 70 cm
Altezza all'Aperto: 60 - 110 cm
Tempo di Fioritura: 6 - 7 Settimane
Mese di raccolta: 10–11 settimane dopo la germinazione
Patrimonio Genetico: Blueberry x Cheese x Ruderalis
Tipo: Sativa 35% Indica 40% Ruderalis 25%
Effetto: Confortante, Lucido
Clima: Mite
Sapore: Formaggio, Fruttato, Pepato, Terra
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Royal Queen Seeds |
---|