Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
L’Auto White Widow ha un aroma molto pungente e intenso, con delle note fresche, dolci e speziate
L’Auto White Widow produce delle piante legnose e resinose dalle numerose cime. Questa varietà autofiorente emana un forte odore durante tutto il suo ciclo di crescita. Quando la pianta matura e le cime diventano più compatte, la quantità di resina e l’intensità del profumo aumentano. È nota per il suo aroma molto intenso e pungente sia durante la crescita ma soprattutto dopo che i fiori vengono essiccati e conciati. Il profumo solitamente è fruttato, cremoso e fresco.
Note di limone, vaniglia e pompelmo danno alle sue cime un carattere aspro ma dolce. Il gusto è fresco, agrumato, dolce e talvolta speziato. L'estremo rivestimento di resina rende questa varietà una delle autofiorenti più resinose che abbiate mai visto. Quest’autofiorente si merita senza dubbio la sua eccellente reputazione. I fiori tutti bianchi sono coperti da uno splendido strato di tricomi. Non c’è quindi da sorprendersi se Dutch Passion abbia così tanti clienti ripetuti per questa varietà ogni anno.
Quali sono esattamente le genetiche dell’Auto White Widow?
Dopo diversi anni di attenta selezione, Dutch Passion è riuscita a introdurre questa varietà di Auto White Widow® molto stabile e resistente.
Si tratta dell'attesissima versione autofiorente della nostra White Widow originale più venduta. L’Auto White Widow® è un autofiorente forte e vigorosa dal potente high. È stata sviluppata da una pianta madre di White Widow molto speciale, che ha vinto molti premi e vanta migliaia di coltivatori soddisfatti. La White Widow originale è conosciuta a livello mondiale come una varietà di cannabis di altissima qualità, le sue cime incredibilmente bianche hanno dato a questa varietà la fama che meritava. La nostra versione autofiorente è molto simile all'originale e il suo pluripremiato rivestimento di resina è una caratteristica che troverete anche in questa autofiorente di Dutch Passion.
Informazioni sull’Auto White Widow
L’Auto White Widow è una delle migliori autofiorenti che Dutch Passion abbia mai creato. Inoltre, questo ceppo è altamente raccomandato per chi cerca una pianta facile da coltivare che sia vigorosa e in grado di fornire dei raccolti abbondanti. Questa è la nostra White Widow originale in forma autofiorente.
Il modo in cui cresce, la sua compattezza e l'aspetto delle cime, il profumo che produce, le cime dure come la roccia fino all'estremo strato di resina completamente pieno di tricomi, la rendono un autofiorente che potrete solo amare!
Genetica : White Widow Autofower
Tipo : Autofiorenti
Resa : XL
Ciclo di vita : 10 settimane
Indica/Sativa : Indica
Famiglia : Classics
% THC : Molto alta
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Dutch Passion |
---|