Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Dopo molti sforzi possiamo introdurre nel nostro catalogo una delle varietà più apprezzate dai collezionisti di genetiche. Abbiamo lavorato per ottenere una delle poche linee Sour Diesel in una versione femminizzata, mantenendo le qualità principali di un buon Sour D: Gusto e potenza.
TIPO DI PIANTA :Sativa dominante
FIORITURA INDOOR :Da 60 a 70 giorni
PRODUZIONE :Altissimo
EFFETTO :Forte
GUSTO :Asciutto
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni
Produttore | Ripper Seeds |
---|