Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
L’Auto Lemon Kix ha un gusto super fruttato e dolce
L’Auto Lemon Kix ha uno dei profili aromatici più complessi e fruttati della nostra collezione di semi autofiorenti. Sentirete un profumo dolce e fruttato che vi ricorderà una famosa marca americana di piccole caramelle colorate. Aspettatevi un ricco ed attraente profumo fruttato e skunky, un gusto agrumato e uno stono euforico molto potente e di lunga durata.
Le genetiche utilizzate per la coltivazione dell’Auto Lemon Kix garantiscono le seguenti proprietà:
- Piante autofiorenti a dominanza sativa di medie e grandi dimensioni che possono fornire raccolti molto elevati grazie alle loro genetiche e alla loro struttura di crescita
- È una delle varietà di cannabis più saporite con un profilo terpenico complesso e un alto contenuto di THC
- Un autofiorente USA facile da coltivare che ti permette di raccogliere cime della massima qualità possibile in sole 12 settimane da seme a raccolto
Gli effetti dell’Auto Lemon Kix
Questi semi autofiorenti a dominanza Sativa offrono un meraviglioso ‘up-high’ che potreste sentire sia energico che creativo. I fenotipi più compatti daranno un high più ibrido dove prevarrà una combinazione tra la sensazione di rilassamento corporeo ed una sensazione più cerebrale. In generale è la varietà perfetta da fumare al mattino, di giorno o durante un evento sociale. Sicuramente non è una varietà da divano, a meno che non se ne fumi troppa. Grazie al suo eccellente profilo gustativo può risultare difficile resistere alla tentazione di questa deliziosa varietà.
Genetica : Las Vegas Lemon Skunk Autoflower
Varietà : Autofiorenti
Resa : XXL
Sativa/Indica : Sativa
Famiglia : USA Special
% THC : Estremamente Elevata
Ciclo di vita : 12 settimane
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Dutch Passion |
---|