Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Apricot Auto ha dimostrato di essere una vera rappresentazione di ciò che sono le moderne autofiorenti. Con rese che raggiungono i 550 g/m2 in 9-10 settimane e con un contenuto di THC fino al 26%, questa varietà a predominanza Indica offre il profilo terpenico più unico che tu abbia mai sperimentato.
Come suggerisce il suo nome, Apricot Auto regala un delizioso aroma di albicocca matura fresca, il cui sapore è uguale all'odore. Aspettati di percepire un sottofondo agrodolce con sottili sentori di terpeni legnosi e agrumati e un aroma forte simile alla marmellata di albicocche che racchiude un potente effetto narcotico da Indica. Gli effetti di Apricot Auto miglioreranno quasi immediatamente il tuo umore grazie ad una sensazione di stordimento totale che ti prenderà dalla testa ai piedi.
Sperimenterai uno sballo mentale placido che allontana ogni pensiero negativo e lo sostituisce con la pura felicità. Man mano che l'effetto si manifesta e diventa sempre più forte, il rilassamento corporeo si trasforma in uno sballo profondamente narcotico che ti inchioda al divano, incapace di muoverti.
Fino al 26% di THC! Una potente varietà Indica che ti rilasserà davvero e ti farà dormire.
Una varietà unica nel suo genere. Genetica autofiorente innovativa per i coltivatori più esigenti.
Grande gusto ad ogni tiro. Terpeni di marmellata aspra di albicocche che ipnotizzeranno le tue papille gustative.
Raccolti fruttati. Fino a 550g/m2 in 9 -10 settimane!
Perfetta per le estrazioni. Quantità abbondanti di resina deliziosa rendono i concentrati più deliziosi.
Sapore : Apricot, Fruity, Sweet, Woody
THC Fino a 26%
CBD < 1%
Taglia : XL
Altezza EU : 80 – 120 cm
Settimane di Fioritura : 9 – 10 Settimane
Coltivata in: Interno/Esterno
Genere :Femminizzati
Sativa/Indica : Sativa 20%/Indica 80%
Genetica : Apricot Auto
Autofiorente: Sì
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Fast Buds |
---|