Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Le classiche e le moderne genetiche californiane al loro meglio. Con il 24% di THC, questa varietà eccezionale offre un effetto quasi psichedelico che va di pari passo con un gusto globale di cocktail agrodolce alla frutta, ricoprendo tutta la tua bocca e ti lascia volare tra le nuvole per tutto il giorno. Impiegando circa 70 giorni dal seme alla raccolta, è una varietà eccellente per coloro che apprezzano il tempo e lo sforzo impiegato nella coltivazione. Questa varietà ti affascinerà con la sua facilità di coltivazione, i bei colori e la struttura ideale. L'ibrido a dominanza Sativa può arrivare fino a 120cm e produrre circa 600gr/m2 senza particolare manutenzione. È la scelta perfetta per qualsiasi coltivatore alla ricerca delle autofiorenti Sativa più forti sul mercato.
Descrizione delle cime
Aspettati un'appetitosa macedonia di frutta tropicale. Amnesia Zkittlez Autofiorente produce cime allungate di colore verde scuro con peli di colore giallo chiaro e talvolta di una tonalità rosa tanto apprezzata dagli amanti delle varietà colorate. I fiori affascinanti sono la tela perfetta di questo capolavoro terpenico. Non appena aprirai i fiori sentirai un intenso odore agrodolce che va dall'ananas e il limone alla papaia e al mango. Con note di base intense e speziate che ricordano i classici sapori che sorprenderanno con ogni tiro.
Rapporto sul fumo
Fai un viaggio sulla luna e torna sulla terra. Grazie alla sua eredità Sativa puoi aspettarti un effetto quasi psichedelico già dai primi tiri. Gli effetti di Amnesia Zkittlez Autofiorente ti lanciano nello spazio con uno sballo estremamente energico che fa scorrere i succhi creativi e migliora l'umore mentre calma la mente e l'anima. Dopo il potente sballo mentale si prende gradualmente possesso del corpo, rilassandoti dalla testa ai piedi e facendoti dimenticare lo stress mentre la tua mente fa un lento viaggio di ritorno al pianeta terra. Sicuramente la scelta giusta per musicisti e illustratori che vogliono trovare l'ispirazione o per i consumatori con un'alta tolleranza che vogliono solo divertirsi.
Aspetto della pianta
Questo ibrido di Sativa facile da coltivare ti affascinerà con la sua struttura perfetta e la sua crescita vigorosa. Amnesia Zkittlez Autofiorente sviluppa un germoglio principale massiccio che arriva fino a 120 cm con lunghi rami laterali e una grande spaziatura internodale. Questa autofiorente mostra chiaramente il tempo e la dedizione messi nella selezione delle piante madri perfette.Grazie alla sua eredità Sativa, questa varietà sviluppa bellissimi fiori allungati con poche foglie sottili a ventaglio che si ricoprono completamente di resina e sfumano in un bel colore verde lime con delicate sfumature rosa in prossimità della raccolta.
Gusto
Amnesia Zkittlez Autofiorente ti colpisce in faccia con una dolce miscela fruttata che ti porterà attraverso l'intero spettro di terpeni speziati e fruttati. Inspirando, l'appetitoso profilo terpenico si traduce in un dolce mix fruttato che ha il sapore di una macedonia di frutta con una spruzzata di succo di lime che gli conferisce una nota di base aspra e pungente.Espirando, i terpeni speziati diventano più prominenti e si fondono con il fruttato, dandogli un sapore quasi cremoso con un delizioso retrogusto di mousse di agrumi. Ti farà venire l'acquolina in bocca solo a pensarci.
Specifiche tecniche
Sapore: Dolce, Speziato, Limone, Frutta
THC:Fino a 24%
CBD:< 0.5%
Raccolto EU Interiore:450 – 600 gr/m2
Raccolto EU Esteriore:60 – 200 gr/plant
Taglia:XL
Altezza EU: 70 – 120 cm
Settimane di Fioritura:9 – 10 weeks
Coltivata in:Interno/Esterno
Genere:Femminizzati
Sativa/Indica : Sativa 75%/Indica 25%
Genetica:Amnesia Zkittlez Auto
Autofiorente:Sì
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Fast Buds |
---|